Dettagli

Nata nel 1983, è la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di farmaci omeopatici, con una quota di mercato del 25%, un fatturato di oltre 65 milioni (bilancio al 31.12.2015).

Sito Web

Tecnologia, innovazione continua, ricerca e qualità dei materiali sono gli elementi distintivi delle porte blindate Vighi.
L’azienda opera da oltre trentacinque anni, una lunga tradizione di esperienza e passione che l’ha condotta verso il raggiungimento di risultati di eccellenza sempre nuovi.

Sito Web

L’azienda è da sempre attenta alla solidità, alla durata e all’affidabilità dei suoi prodotti, totalmente ergonomici ed ecocompatibili. Proprio l’insieme delle caratteristiche dei prodotti Icas rende i clienti i suoi migliori alleati nella continua ricerca di soluzioni sempre più innovative.

Sito web

Le Coltellerie Berti hanno una lunga storia di ferro, di fuoco e mani sapienti. La loro produzione si basa su coltelli artigianali italiani. Si attengono al Metodo Artigianale Berti: “Chi inizia un coltello lo finisce, e lo sigla con le sue iniziali”. Non c’è divisione del lavoro ed ogni coltello è il frutto del lavoro di un singolo artigiano.

Sito web

Fondata nel 1949 Caimi Brevetti è una delle principali realtà produttive europee design-oriented nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo.
I sistemi di pannelli acustici, i tessuti e le tecnologie Snowsound sintetizzano design, elevate prestazioni tecniche e funzionalità.

Sito Web

Riva 1920, azienda specializzata nella produzione di arredi in legno massello, si contraddistingue per l’impiego di legni di riforestazione americana e legni di riuso quali il Kauri millenario della Nuova Zelanda, le Briccole Veneziane, il cedro profumato del Libano. I prodotti Riva1920, a firma di designers di fama internazionale, sfidano il tempo e rispettano la natura, raccontando una storia alle generazioni future che parla di eccellenza del Made in Italy.

Sito Web

Dall’incontro tra design e tradizione nasce PININFARINA AERO (RED DOT DEWSIGN AWORD WINNER 2017). Realizzato con materiali aerospaziali e forgiato secondo il principio di torsione. La punta scrivente in Ethergraf®, l’innovativa lega ideata e prodotta ispirandosi agli studi di Leonardo da Vinci, senza utilizzare grafite o inchiostro. Lo stilo si completa con un supporto in cemento ruvido e massiccio. Materiali diversi, quasi opposti, che si attraggono per dare vita ad un prodotto esclusivo, pensato per chi è alla ricerca di un oggetto che sia espressione di un’ispirazione al quale affidare la propria creatività.

Sito Web

Alfatherm S.p.A., società italiana leader europea nella produzione di film e foglie in PVC rigido, semirigido e plastificato, presenta AECORE: un innovativo laminato termoplastico caratterizzato dalla spiccata impronta ecologica che impiega nella sua produzione oltre il 50% di prodotto riciclato ed è interamente riciclabile a fine produzione. AECORE rappresenta un’interessante alternativa nel settore delle superfici decorative, ed offre nuove ed esclusive possibilità

Sito Web