WALLPEPPER: I MIRAGGI DELLA NUOVA COLLEZIONE POSTMODERN

La nuova collezione Postmodern di WallPepper® è un mèmoire in forma d’immagini, una raccolta di idee, progetti e stampe appartenenti a un passato che si percepisce essere non troppo lontano e che per questo risulta familiare, toccante.
Riecheggiante collegamento tra le grafiche, la vita. I muri di mattoni di ambienti in cui qualcuno ha vissuto, i disegni di palazzi sognati, i volti dei personaggi che hanno scritto la storia. Talvolta, invece, il passaggio della vita si rivela appena abbozzato: un graffito su un muro, le rovine meccaniche di una struttura, in un giardino ormai selvatico…
Lo stile di Postmodern è industriale, paradossalmente moderno, o per i più appassionati, steam-punk. Una collezione di immagini oniriche che fa entrare negli ambienti contemporanei soggetti appartenenti a un altro tempo indefinito, per stupire e coinvolgere.
unnamed
WallPepper®, per portare queste immagini di grande formato negli spazi privati e contract, ha scelto come supporto la carta da parati, ma non una normale carta, quanto piuttosto un materiale di tessuto non tessuto, assolutamente esente da PVC e stampato con inchiostri ecocompatibili. Questo rende WallPepper® calda al tatto, setosa come uno scampolo di tessuto e soprattutto sicura, addirittura anche in ambienti ospedalieri. Nonostante la sua apparente fragilità WallPepper® gode di una grande resistenza meccanica ed è inoltre inodore, traspirante e anallergica.

logocav