Ethical Food Design: Regolamento aggiornato

REGOLAMENTO AGGIORNATO

Per necessità di varia natura ci è sembrato opportuno apportare alcune modifiche al REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE 2019 per EthicalFoodDesign – 1° Edizione.

  1.  ETHICAL FOOD DESIGN
    “La sezione riguarda i prodotti messi in commercio nei due anni precedenti la premiazione o che saranno immessi nel mercato nell’anno corrente” è stato modificato in “La selezione riguarda anche i prodotti che saranno immessi sul mercato nell’anno corrente”.
    Questa modifica nasce dalla volontà e dal desiderio, che tutte le aziende che volessero aderire, e che si sentissero rappresentati dai principi “etici” possano averne la possibilità a prescindere dalla data di immissione in commercio del prodotto.
  2.  DIRITTI E SPESE ACCESSORIE
    È stata aggiunta la specifica “La riunione del comitato scientifico avverrà in data 28/06/2019, giorno in cui saranno comunicate le aziende candidate alla nomination, che concorreranno al premio. In tale data sarà emessa la fattura di cortesia relativa alla partecipazione di ogni azienda che dovrà essere pagata con bonifico bancario, contestualmente al ricevimento della fattura, entro e non oltre la data di 1/07/2019.”
  3. TEMPI DI SVOLGIMENTO
    Le candidature sono aperte contestualmente alla diffusione del bando e dovranno essere concluse, ovvero inviate, entro e non oltre il 27 giugno 2019. I diplomi di Nomination e gli Award saranno attribuiti, con una specifica cerimonia il 9 luglio 2019.
    La posticipazione della chiusura delle candidature dal 21 giugno al 27 giugno, è data dalla volontà di sfruttare tutto il tempo a disposizione prima della riunione della giuria, perchè le aziende possano aderire.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *